Conall

Le lampade acustiche fonoassorbenti

LT NEWS

Le lampade acustiche fonoassorbenti

Per un’esperienza di ascolto ottimale in spazi quali uffici, ristoranti, auditorium, sale conferenze c’è la necessità di ridurre la rumorosità ambientale. Oggi la tecnologia permette alle migliori ditte del settore di produrre lampade a led fonoassorbenti, che coniughino qualità della luce, design e nitidezza acustica grazie all’uso di materiali in grado di assorbire i rumori.

 

ACUSTICA by Fabbian

Acustica è una lampada a sospensione con proprietà di assorbimento acustico costituita da una calotta realizzata in PET riciclato dalla forma minimale. Le dimensioni disponibili sono due e si adattano ad ogni ambiente pubblico come ristoranti, uffici di lusso ma anche in ampi spazi di attesa. La luce led crea atmosfere molto creative e accoglienti.

La struttura è in alluminio anodizzato nero e il diffusore è in PMMA. Il paralume si può inclinare, la fonte luminosa è centrale e fissa. Design: Gio Minelli & Marco Fossati

 

LIGHT SHED by iGuzzini

Ambienti sempre più dinamici, flessibili, innovativi e sostenibili necessitano di soluzioni incentrare sull’uomo, pensate per le persone che quotidianamente vivono e animano gli spazi. Light Shed nasce per questo: creare benessere.

Il prodotto è un complemento d’arredo in perfetta armonia con lo spazio in cui è inserito, ma è soprattutto una soluzione che illumina bene, che fornisce una luce intelligente e di qualità che può essere gestita e adattata in base ai bisogni.

Light Shed può anche ospitare pannelli fonoassorbenti, oppure integrare strumenti intelligenti che ne estendono le funzionalità oltre la luce. Una soluzione altamente efficiente, prodotta con materiali riciclati e riciclabili: Light Shed è a prova di futuro, per vivere il presente in maniera responsabile.

 

HALOS ACOUSTIC by Novalux

Novalux presenta la soluzione ideale per integrare comfort acustico e soluzioni illuminotecniche. I pannelli fonoassorbenti del nuovo HALOS ACOUSTIC, contribuiscono ad aumentare il benessere generale di chi lavora e vive gli ambienti; allo stesso tempo, arredano con carattere, grazie alle finiture materiche effetto cemento nero grafite e grigio iron.

PREV

La progettazione illuminotecnica delle Chiese

NEXT

CATALOGHI PROFILES STRIPLED