Conall

BIG WHITE® NUOVI ARRIVI 04/2023

LT NEWS

BIG WHITE® NUOVI ARRIVI 04/2023

Soluzioni illuminotecniche fresche per il vostro business quotidiano: queste sono le innovazioni dei Nuovi Arrivi BIG WHITE® 04/2023. Non abbiamo solo ampliato le famiglie SLV con nuovi membri. Tra i nuovi arrivi di primavera, vi aspettano anche novità che porteranno la vostra attività quotidiana a un livello completamente nuovo.

Il nuovo sistema a 48 V offre ai vostri clienti opzioni di illuminazione completamente nuove e combina funzionalità e design. Può essere installato in verticale o in orizzontale ed è disponibile nelle versioni a incasso, a plafone e in profondità. A questo scopo, forniamo strisce luminose, nonché faretti e apparecchi a sospensione, che sono anche nuove varianti della nostra famiglia NUMINOS(r) highlight.

Un’altra novità – NUMINOS® Projector – convince per l’elevato raggio di rotazione e di orientamento ed è il complemento ideale dei downlight NUMINOS®.

Per l’uso esterno, SYNA GARDEN e SYNA PLANT ampliano la nostra gamma di apparecchi a picchetto a terra e gli apparecchi per calcestruzzo CONCRETO si aggiungono alla nostra gamma di apparecchi realizzati in materiali naturali.

SCOPRILE TUTTE

PREV

novità iGuzzini 2023 per interni, connectivity ed esterni

NEXT

MAYA•NUOVE CONNESSIONI, GIUNTI E COLORI