Conall

MAYA•NUOVE CONNESSIONI, GIUNTI E COLORI

LT NEWS

MAYA•NUOVE CONNESSIONI, GIUNTI E COLORI

Il modello Maya di @Pan aggiorna e sintetizza, con dimensioni ridotte, le esperienze produttive maturate negli ultimi anni. Inoltre Maya amplia il suo campo d’impiego e, con l’utilizzo di connessioni, giunti e colori si possono ottenere infinite possibilità costruttive.

Ogni configurazione si realizza facilmente: forme, misure e sequenze creano sistemi dall’elevato contenuto tecnico ed estetico. Il progetto Maya, conferma la sua valenza e si pone quale riferimento di eccellenza nei diversi campi applicativi. La versatilità della proposta si esprime nelle qualità costruttive, tecniche ed estetiche di un prodotto curato e contemporaneo. In grande evidenza la forza della semplicità. Con Maya è anche disponibile l’angolo a 90° in continuità luminosa. Il prodotto viene realizzato con estruso in alluminio verniciato con polveri epossidiche. La gestione elettronica è affidata a componenti di primissimo livello in grado di garantire le migliori prestazioni per efficienza e stabilità nel tempo. Maya è disponibile in diverse applicazioni: sospensione, parete, soffitto, incassato e viene coperta l’intera gamma di alimentazione: On/Off, Dali, Push, Casambi. Maya impiega schede Led ad alta efficienza nelle varianti 2700K, 3000K e 4000K nonchè una versione tunable white.

Il programma Maya si completa con il nuovo configuratore 3.0. Uno strumento completo ed integrato a disposizione dell’utente e del progettista.

2 modelli / 8 dimensioni / 6 configurazioni / 5 installazioni / 4 emissioni / 5 ottiche / 4 potenze / 4 controlli / 4 temperature colore.

PREV

BIG WHITE® NUOVI ARRIVI 04/2023

NEXT

L'ILLUMINAZIONE MUSEALE CON L'ARCHITETTO MASSIMO VENEGONI